PIC-NIC

Sotto il bellisimo bosco di Tigli ci sono piazzole attrezzate con tavoloni, isole con caminetti, bagni (4 con turca+1 per disabili) e lavelli per realizzare il miglior PIC-NIC.

Come Funziona? Io chiedo un contributo per la manutenzione e i trattamenti anti-zanzare di € 2,00 a persona e vi offro un buono spesa di pari valore presso la “Sosteria” valido per le visite successive. Potete portarvi tutto il necessario oppure prenotare il cibo preferito presso l’Alveare di Vigevano o ancora rifornirvi direttamente alla “Sosteria“. I principali supermercati (Ipercoop, Esselunga, Carrefour, Lidl,…) sono nel raggio di 2 Km. I tavoli permettono di accogliere fino a 230 persone, sono tante, ma è sempre consigliabile prenotare e lo si può fare facilmente anche in rete tramite il mio negozio online selezionando il tavolo preferito.

Feste??? Compleanni??  Si, mi piace… se avvisate per tempo vi riservo la piazzola che preferite così potete personalizzarla con i vostri addobbi. I palloncini sono graditi quanto i cagnolini, i coriandoli molto meno….