22 GIUGNO 2022

Sono passati molti giorni dall’ultimo Post un aggiornamento non guasta.

Noi ci siamo, sono in corso eventi leggermente fuori dalla nostra portata che influiscono pesantemente sulla quotidianità ma la voglia di normalità prevale e ci tentiamo anche se… .

Il covid da oltre 2 anni ci costringe a tante precauzioni che limita la nostra operatività, un “fantomatico e improbabile” ritiro di patente ha messo a serio rischio di chiudere l’Az. Agr. Chiocciola Tecnologica (speriamo nei giudici), aumenti di prezzi quasi impensabili e poi la guerra in Ucraina stanno provando a distruggere il nostro operato ma non ci arrendiamo.

Il rallentamento estivo del Covid e le vaccinazioni ci stanno permettendo di organizzare con più fiducia la vita al Parco Robinson…

Il venerdi e sabato dalle 18,00 si accende il giradischi i pentoloni fumano ed emanano profumi invitanti, è ripresa la collaborazione con Indy Chef, i frigoriferi ruggiscono alla canicola Padana, 10 postazioni Griglia sono attive e siamo aperti dalle 10 fino alle 2, resisteremo!!!

La siccità sta provocando ulteriori danni, rigurda la coltivazione delle lumache, la tralasciamo in questo spazio il Ticino con così poca acqua io non lo ricordo ed essendo sulla sponda destra ne risentiamo soprattutto nell’umore osservando quella poca acqua infestata da lunghe alghe verdi, immaginando spetri di campi arsi dal sole, l’indole agricola si ribella.

Abbiamo deciso di fare festa al Robinson il primo passo è la musica e il Park food della Lumaca e poi stiamo sviluppando situazioni che potrebbero rilevare interessanti sorprese… il lavoro è tanto e speriamo di riuscire a fare tutto.

Riprenderò appena posso dedicarmi alla tastiera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *