E’ Sbocciato!!!

Oggi 23 Febbraio 2017 ore 12 è spuntato il nuovo blog nella rete dedicato al

Parco Robinson

Senza presunzione è un progetto colossale e passo dopo passo vediamo cosa succede. L’idea spunta nel maggio del 2016 leggendo il bando del Comune di Vigevano “Concessione dell’area attrezzata a PIC – NIC sita a Vigevano in via Lungo Ticino Lido denominata “Parco Robinson” prende forma il 13 Giugno 2016 all’aperture delle buste, risulto aggiudicatario ops!!! ora che faccio ??? Il luogo lo conosco molto bene è un tratto sulle rive del Ticino che lambisce Vigevano fra i meno accattivanti in assoluto per i Tisinat (personaggi fuori dal tempo che amano il Ticino in tutte le occasioni).

Il Ticino di Vigevano è un amico di lunga data, ho imparato a nuotare nelle sue fredde acque da piccolo e non mi ha più abbandonato,  pure per me è poco seducente sto posto ma era da molto che cercavo un luogo non convenzionale per allestire il punto vendita della mia Az. Agr. Chiocciola Tecnologica e sto “Parco Robinson” è per nulla banale se poi aggiungiamo la sana passione per il Ticino diventa in assoluto il posto perfetto e nel mio immaginario monocellulare, il pensiero diventa  lo trasformerò nella “Casotta di tutti “.

Come produttore Agricolo sono un estimatore della Vendita Diretta infatti partecipo a molti mercatini contadini, mercati di eccellenze gastronomiche,  fiere agricole e sagre e non tralascio la vendita online con il mio negozietto www.puntovenditalumache.it che permette di ricevere le mie lumache direttamente a casa, manca il punto vendita fisico che per me deve permettere di gustare i prodotti direttamente sul posto infatti io lo sempre definito nei progetti  “Punto Vendita integrato“. Seduto sulla sponda del Ticino a contemplare e raccimolare qualche buona idea per sto “Parco Robinson” è spuntato anche il nome perfetto e speriamo anche il progetto che ne segue la realizzazione

La Sosteria

Una risposta a “E’ Sbocciato!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *